Profilo Adecco Beinasco ricerca un/una ELETTRICISTA per azienda cliente sita in cintura sud di Torino.
Responsabilità La risorsa si occuperà di: Impiantistica dati e fibra ottica; Fotovoltaico; Manutenzione stabili.
Skill e Professionalità Si richiede: Essere in possesso della patente B in corso di validità per la guida dei mezzi aziendali; Esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Disponibilità per eventuali trasferte settimanali nel nord Italia; Disponibilità a lavorare su orario centrale.
Informazioni retributive Retribuzione: ********* euro lordi l'ora.
CCNL: metalmeccanico artigianato Livello: 4°/5° Qualifica: C Vantaggi Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Vinovo.
L'azienda offre un primo contratto in somministrazione della durata di 1 mese,
con possibilità di proroga.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Elettricista (Montà)
🏢 Adecco
📍 Montà