Guero è un cocktail bar con cucina nel cuore di Bologna, ispirato ai sapori e all’energia dell’ America Latina . La nostra proposta ruota attorno a tacos, tapas, stuzzichini e burger , con un approccio contemporaneo, informale e creativo.
Siamo alla ricerca di un/una cuoco/a che abbia voglia di entrare a far parte di un progetto in evoluzione, dove la cucina non è rigida ma aperta alla sperimentazione .
Cosa offriamo
- Un ambiente di lavoro friendly, sereno e collaborativo
- Un locale dinamico, giovane, con forte attenzione alla qualità e all’identità
- Possibilità di crescere insieme al progetto e lasciare un segno personale nella proposta culinaria
- Orari che garantiscono un buon equilibrio tra tempo libero e lavoro (5 pranzi liberi e almeno 3 sere libere e a settimana)
- Contratto minimo 35 ore
Chi cerchiamo
- Una persona curiosa, propositiva e appassionata
- Interesse per cucine non tradizionali, street food evoluto, contaminazioni latino-americane
- Capacità di lavorare in autonomia ma con spirito di squadra
- L’esperienza è importante, ma conta molto anche l’attitudine
Se hai voglia di cucinare in un contesto libero, stimolante e senza schemi rigidi, potresti essere la persona giusta per noi .
Non verranno presi in considerazioni profili che non abitano a Bologna.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.350,00 - €1.500,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco (Bologna)
🏢 Guero
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.