Per importante Azienda, leader nella progettazione e produzione di sistemi di automazione industriale e Industrial IoT, ricerchiamo:
DevSecOps Engineer
La persona collaborerà con i referenti tecnici nella migrazione di repository e pipeline CI/CD da GitLab e Jenkins a GitHub e GitHub Actions, contribuendo alla progettazione di workflow automatizzati, al miglioramento dei processi di rilascio e all'implementazione di soluzioni di sicurezza.
Requisiti
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito DevOps/DevSecOps;
• solida conoscenza di GitHub Enterprise, GitHub Actions, GitLab e Jenkins;
• esperienza nella migrazione di repository e pipeline CI/CD;
• conoscenza di Infrastructure as Code, container, Kubernetes e ambienti cloud;
• capacità di analisi, autonomia e collaborazione con team tecnici.
Sede di lavoro: Verona
Contratto: assunzione a tempo indeterminato in staff leasing, RAL fino a 45.000 euro + premialità.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ***/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 DevSecOps Engineer (Verona)
🏢 Umana
📍 Verona