Elettricista cablaggio bordo macchina (Italia)

Elettricista cablaggio bordo macchina (Italia)

20 ott
|
Randstad Italia
|
Italia

20 ott

Randstad Italia

Italia

Randstad Italia spa - agenzia per il lavoro - divisione Technical - seleziona per azienda di Consandolo (Fe) un elettricista, cablatore bordo macchina con disponibilità a trasferte (giornaliere o piu' raramente settimanali) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma di perito elettrico o qualifica qualificato equivalente; esperienzapregressa nel cablaggio bordo macchina e nella lettura di schemi elettrici; ottima manualità e conoscenza degli strumenti di lavoro del settore elettrico; flessibilità e disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE)



2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? In qualità di elettricista, cablatore bordo macchina, sarai responsabile dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici su macchine industriali.
Le tue mansioni principali includeranno: realizzazione di quadri elettrici e bordo macchina secondo schemi tecnici; collaudo e messa in servizio degli impianti; installazione e collegamento di componentistica elettrica; disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso cantieri o clienti per installazioni ed interventi.

📌 Elettricista cablaggio bordo macchina (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista cablaggio bordo macchina (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista cablaggio bordo macchina (italia) / italia