Operaio/a tessile turni part time (Bergamo)

Operaio/a tessile turni part time (Bergamo)

20 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Bergamo

20 ott

Adecco Talent Attraction

Bergamo

Profilo

Ricerchiamo un/a operaio/a tessileper azienda del settore industria tessile. La figura sarà inserita nel reparto produttivo con mansioni specifiche di operaia/o tessile addetta/o alla roccatura.

L’attività si svolge su turnazioni part time di 20 ore settimanali, distribuite nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 22.00.

Il contesto è strutturato, con processi produttivi definiti e attenzione al rispetto degli standard qualitativi del comparto tessile. Si ricerca personale in possesso di licenza media, interessato a un inserimento operativo in linea con le esigenze produttive e organizzative dell’azienda.

Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad assunzione stabile in azienda.

CCNL Tessile Industria, 2 livello 1760,00 euro lordi mensili. Da aggiungere la maggiorazione dei turnazioni.

Responsabilità

- Gestire le operazioni di roccatura nel reparto tessile, assicurando la corretta impostazione delle macchine secondo le indicazioni ricevute.
- Monitorare il processo di lavorazione del filato durante la roccatura, intervenendo in caso di anomalie o arresti per garantire continuità produttiva.
- Eseguire controlli visivi e semplici verifiche qualitative sui rocchetti prodotti, rispettando gli standard definiti dall’azienda tessile.
- Effettuare le attività di carico e scarico dei filati sulle macchine di roccatura, mantenendo l’ordine dell’area di lavoro nel rispetto delle procedure.
- Rispettare scrupolosamente le indicazioni sui turni part time di 20 ore settimanali tra le 6.00 e le 22.00,



collaborando con il team di produzione.

Skill e Professionalità

- Capacità di svolgere attività manuali ripetitive in ambito tessile, mantenendo attenzione alla qualità del prodotto roccato durante l’intero turno di lavoro.
- Buona predisposizione all’apprendimento di semplici procedure operative, con possibilità di seguire istruzioni chiare per l’uso delle macchine di roccatura.
- Attitudine al rispetto delle regole aziendali e delle procedure di sicurezza, in particolare all’interno di un ambiente produttivo tessile con macchinari in funzione.
- Disponibilità a lavorare su turni part time di 20 ore settimanali nella fascia oraria tra le 6.00 e le 22.00 secondo pianificazione aziendale.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro in modo ordinato, mantenendo l’area di roccatura pulita e funzionale alle necessità produttive quotidiane.

Informazioni retributive

Retribuzione: 1760 euro lordi mensili, più maggiorazioni turni

CCNL: Tessile Industria

Livello: 2 livello

Qualifica: Operaio/a

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a tessile turni part time (Bergamo)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile turni part time (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile turni part time (bergamo) / bergamo