TEAM LEADER - REFERENTE DI LINEA (Piove di sacco)

TEAM LEADER - REFERENTE DI LINEA (Piove di sacco)

20 ott
|
Gi Group UK
|
Piove di sacco

20 ott

Gi Group UK

Piove di sacco

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Per importante realtà industriale operante nel settore HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning), ricerchiamo La risorsa riporta al Capo Linea e, durante il turno assegnato, garantisce il corretto andamento delle operazioni di produzione e la gestione degli operatori sulla linea, assicurando il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi di sicurezza, ambiente, qualità, rendimento, consegne e miglioramento continuo, nel rispetto di procedure aziendali, normative vigenti e linee guida del sistema VOS (Operating System). Attività principali e responsabilità Organizzare e presidiare la linea di assemblaggio nel turno assegnato in base al piano di produzione, segnalando criticità e possibilità di miglioramento a Capo Linea/Supervisor.

Coordinare e supportare operativamente il team di linea, garantendo formazione on the job e gestione delle priorità. Assicurare il raggiungimento dei target e KPI di linea (consegne, produttività, efficienza), applicando gli strumenti VOS (es. 5S, PDCA, problem solving, bacheche KPI).

Gestire materiali e anomalie: sollecito componenti, emissione e gestione Non Conformità e escalation tempestiva delle problematiche. Garantire il rispetto di sicurezza, ambiente e qualità (DPI, procedure, controlli area/impianti) e operare come Preposto ai sensi del D.Interfacciarsi con le funzioni interne (Quality, Maintenance, Magazzini, R&D;, Planning, Safety)



e supportare audit/ispezioni sulla linea.

Requisiti ed esperienza Almeno 3 anni di esperienza in contesti produttivi analoghi. Diploma tecnico (Istituto Tecnico o Scuola Professionale a indirizzo tecnico). Conoscenza dei principi di funzionamento di circuiti frigoriferi e impianti di condizionamento. Buona conoscenza di Windows e MS Office (Excel, Word), dimestichezza con disegni CAD e utilizzo di Oracle. Attitudine alla gestione delle risorse umane e alla guida del team in turno.

Competenze chiave: iniziativa, gestione dei conflitti, problem solving, orientamento al dettaglio, capacità analitica. Conoscenza (o familiarità) con procedure di sicurezza, ambiente, produzione, qualità e VOS. Inglese livello base/scolastico. Conoscenza dei prodotti/soluzioni aziendali (preferibile).

Inquadramento e condizioni contrattuali Contratto: Tempo indeterminato Turnazione: disponibilità su 3 turni + maggiorazione turno Benefit: mensa interna aziendale Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

📌 TEAM LEADER - REFERENTE DI LINEA (Piove di sacco)
🏢 Gi Group UK
📍 Piove di sacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader - referente di linea (piove di sacco) / piove di sacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader - referente di linea (piove di sacco) / piove di sacco