Profilo Per azienda del Casentino siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di magazziniere (M/F). Responsabilita Ricezione merce Etichettatura merce all'ingresso in magazzino Attivita di picking Movimentazione merce tramite utilizzo di muletto Riordino merce Skill e Professionalita Possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validita Gradita esperienza pregressa in mansioni logistiche Ottime doti di comunicazione e organizzazione del lavoro Precisione e attenzione ai dettagli Informazioni retributive Retribuzione: 1.660-1.780 euro mensili CCNL: commercio Livello: V livello Qualifica: operaio Vantaggi Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale inserimento in somministarzione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.