Seven Group, con sede a Vicenza, cerca un/una Addetto/a inserimento dati per supportare le attività di consulenza.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
La risorsa gestirà l'inserimento di anagrafiche sul gestionale proprietario e la verifica di 50-70 documenti al giorno, caricherà fatture su TeamSystem e concilierà dati tra database aziendali. xkiyazw
Si richiede diploma superiore, ottima dimestichezza con Excel e posta elettronica, attitudine ordinata e metodica, e capacità di rispettare le scadenze.
📌 Specialista Inserimento Dati Gestionali e Report (Vicenza)
🏢 Seven group
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.