ADDETTO/A PULIZIE (Porcari)

ADDETTO/A PULIZIE (Porcari)

20 ott
|
Società riconosciuta
|
Porcari

20 ott

Società riconosciuta

Porcari

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro – Filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE a Porcari ( LU).

REQUISITI RICHIESTI
- esperienza pregressa nel settore

Orario di lavoro: tempo parziale 10h, 5 giorni lavorativi, dalle 17.30 alle 19.30

Inquadramento: CCNL MULTISERVIZI 1° LIVELLO

Lordo orario: 7,53 €

Luogo di lavoro: Porcari (LU)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#centronord

📌 ADDETTO/A PULIZIE (Porcari)
🏢 Società riconosciuta
📍 Porcari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (porcari) / porcari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (porcari) / porcari