Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, cerca un/una Veterinario/a per importante azienda alimentare della Emilia Romagna.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.
La risorsa gestirà la sorveglianza tecnico-sanitaria degli allevamenti avicoli assegnati, assicurando condizioni di benessere animale e conformità alle normative vigenti. xysqume
Si richiede laurea in Medicina Veterinaria con abilitazione, almeno 1 anno di esperienza in settore zootecnico e disponibilità a spostamenti regionali.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.