Prada ricerca un Sarta/o Campionarista per il Laboratorio Capospalla di Milano.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
La risorsa sarà inserita nel Laboratorio RTW Pesante Donna e collaborerà con Taglio, Confezione, Modellistica e Industrializzazione per sviluppare prototipi e campioni di alto contenuto sartoriale.
È richiesta esperienza pluriennale nella prototipazione di capospalla in tessuti pesanti, ottima manualità su xysqume lavorazioni complesse e una lettura accurata del cartamodello, con attenzione a estetica, volumi e dettagli, in
📌 Sarta Campionarista (Romano di Lombardia)
🏢 Prada
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.