SALES ACCOUNT (Romano di Lombardia)

SALES ACCOUNT (Romano di Lombardia)

20 ott
|
Unimpiego Confindustria Bergamo
|
Romano di Lombardia

20 ott

Unimpiego Confindustria Bergamo

Romano di Lombardia

PMI con sede alle porte di Bergamo, specializzata nella componentistica aftermarket per il settore automotive, ricercaSALES ACCOUNTRif. 68073-BGLa risorsa, destinata ad avvicendare un sales manager dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di:

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

- gestire, fidelizzare ed ampliare il portafoglio clienti, prevalentemente esteri, aumentando fatturato e margini
- gestire offerte e ordini
- supervisionare commesse e fatturazione
- contribuire allo sviluppo prodotti, identificando nuove possibilità e rispondendo rapidamente alle dinamiche del mercato
- reportistica
- partecipazione a fiere di settore

Si richiede breve esperienza nel ruolo maturata nelle vendite B2B, laurea e padronanza inglese e tedesco, disponibilità a viaggi. xysqume Basi in ambito elettrotecnico e conoscenza del settore automotive costituiscono un plus per la candidatura.

Si prevede un inserimento al 2° livello CCNL Commercio con una RAL nell’ordine di €40.000

📌 SALES ACCOUNT (Romano di Lombardia)
🏢 Unimpiego Confindustria Bergamo
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales account (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales account (romano di lombardia) / romano di lombardia