addetto al rifornimento (Cinisello Balsamo)

addetto al rifornimento (Cinisello Balsamo)

20 ott
|
OBREAK
|
Cinisello Balsamo

20 ott

OBREAK

Cinisello Balsamo

Descrizione del ruolo L'Addetto al rifornimento di distributori automatici è responsabile delle attività quotidiane di gestione e riordino dei prodotti presso i punti vendita OBREAK, con sede di lavoro a Cinisello Balsamo in modalità mista (parte in presenza, parte da remoto per attività gestionali e di reportistica). La persona selezionata si occuperà del rifornimento, pulizia verifica delle giacenze di magazzino e del furgone, controllare le date di scadenza e assicurare il corretto posizionamento dei prodotti secondo le linee guida aziendali. Il ruolo è full time e richiede attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in modo organizzato e disponibilità a svolgere mansioni operative e gestionali in coordinamento con il responsabile.
Qualifiche




• Il/la candidato/a dovrebbe possedere competenze di gestione magazzino, controllo giacenze e movimentazione merci.
• Sono richieste abilità di organizzazione del lavoro, attenzione ai dettagli e gestione delle priorità.
• È utile avere competenze di utilizzo di strumenti digitali per la registrazione dati e la compilazione di report.
• Completano il profilo buone capacità di comunicazione, lavoro in team, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio.
• Gradita precedente esperienza, oltre a disponibilità a flessibilità oraria.

📌 addetto al rifornimento (Cinisello Balsamo)
🏢 OBREAK
📍 Cinisello Balsamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al rifornimento (cinisello balsamo) / cinisello balsamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al rifornimento (cinisello balsamo) / cinisello balsamo