LOA MARKETING cerca nuove risorse da inserire nel nostro notevole team per campagne di vendita e sensibilizzazione presso eventi e stand brandizzati in negozi, centri commerciali, fiere ed altre location in tutto il territorio nazionale.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Non è richiesta esperienza: le risorse selezionate saranno formate sul campo con affiancamento aziendale. xkiyazw In questa fase si promuoveranno servizi dei nostri partner e, con crescita meritocratica, si potrà gestire un team e campagne eventi.
📌 Pubbliche Relazioni: Event Marketing, Crescita e Leadership (Capocolle)
🏢 Loa Marketing
📍 Capocolle
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.