Pricing Analyst - Hybrid, SAP & Rebates (Milano)

Pricing Analyst - Hybrid, SAP & Rebates (Milano)

20 ott
|
Adecco (Italy)
|
Milano

20 ott

Adecco (Italy)

Milano

Adecco (Italy) cerca un Pricing Analyst – Categoria Protetta da inserire a Milano in modalità mista.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Richiesta almeno 3 anni in Pricing o Sales Administration, ottima Excel e SAP preferenziale; l'inglese è necessario per interfacciarsi con il manager nel Regno Unito.

RAL 30.000€ (CCNL Commercio).

Contratto a tempo determinato di 12 mesi. xkiyazw

Mansioni: gestione listini, sconti e rebate in SAP; emissione note di credito/debito; verifica degli accordi e analisi delle variazioni; supporto alle chiusure

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 Pricing Analyst - Hybrid, SAP & Rebates (Milano)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pricing analyst - hybrid, sap & rebates (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pricing analyst - hybrid, sap & rebates (milano) / milano