Buon Lavoro Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca candidati interessati a intraprendere un percorso competente nel settore della ristorazione, con l'obiettivo di favorire il successivo inserimento lavorativo presso aziende del territorio.
La selezione è rivolta a persone motivate a sviluppare competenze nell'ambito della sala o della cucina, anche senza esperienza pregressa.
REQUISITI
- Stato di disoccupazione o inoccupazione;
- Disponibilità a frequentare lezioni in presenza a Roma per una durata complessiva di 50 ore;
- Interesse a lavorare nel settore della ristorazione;
- Affidabilità, motivazione e predisposizione al lavoro di squadra.
AMBITI PROFESSIONALI In base alle attitudini e agli interessi dei candidati, il percorso sarà orientato a uno dei seguenti ambiti:
Sala
- Preparazione e riordino degli spazi di servizio;
- Supporto al servizio ai tavoli;
- Accoglienza e assistenza alla clientela;
- Collaborazione con il personale di sala.
Cucina
- Supporto alla preparazione degli alimenti;
- Organizzazione e riordino della postazione di lavoro;
- Collaborazione con il personale di cucina;
- Rispetto delle procedure igienico-sanitarie.
COSA PREVEDE L'OPPORTUNITÀ
È previsto un percorso iniziale di preparazione professionale della durata di 50 ore, da svolgere interamente in presenza, finalizzato all'acquisizione delle competenze di base del settore.
Al termine del percorso, i partecipanti potranno essere valutati per opportunità di inserimento lavorativo presso aziende della ristorazione, in relazione alle competenze acquisite e alle posizioni disponibili.
Sede: Roma
Durata del percorso: 50 ore in presenza
Se sei interessato a intraprendere un percorso professionale nella ristorazione, inviaci la tua candidatura.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente.
📌 PERSONALE DI SALA E CUCINA - PROGETTO PROFESSIONALE (Roma)
🏢 gesfor
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.