Network services presales engineer (Lazio)

Network services presales engineer (Lazio)

20 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Lazio

20 ott

Synergie Italia S. P. A.

Lazio

Questa posizione è in Synergie Italia S. P. A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S. P. A.. Per importante realtà specializzata nella system integration e nella trasformazione digitale, stiamo cercando una figura di Network Services Pre Sales Engineer per la sede di Roma.

Le risorsa ideale avrà un ruolo chiave nel supporto allo sviluppo del business e nella definizione di soluzioni innovative in ambito networking, collaborando sia con il team commerciale sia con i principali vendor tecnologici del settore.

Avrà l'opportunità di lavorare su progetti strategici e di contribuire attivamente al successo delle soluzioni tecnologiche. Ecco alcune delle attività principali: Comporre offerte tecnico-economiche: sulla base dei requisiti espressi dai clienti, dovrà redigere una proposta tecnico che includa la corretta valutazione dei relativi costi, indirizzando al meglio le esigenze raccolte, nei tempi e nei modi propri di ogni specifica occasione.

Gestire configuratori dei vendor: dovrà saper utilizzare i portali e configuratori dei principali vendor (Cisco , Aruba, Juniper, Nokia) Verificare e controllare delle distinte basi (BOM): dovrà garantire la correttezza delle configurazioni hardware/software evitando errori di compatibilità o omissioni. Interfacciarsi con clienti, vendor, fornitori e distributori:



dvorà sapere gestire le relazioni con tutti gli stakeholders coinvolti nel lavoro.

Competenze ed esperienze richieste: Valida esperienza nel ruolo Esperienza nell'uso di configuratori/vendor (Cisco, Aruba, Juniper o simili) per la creazione di offerte di networking Conoscenza di networking (routing, switching, Wi-Fi, licenze e servizi di supporto) Conoscenza del portfolio prodotti/servizi dei principali vendor Eccellente padronanza della suite MS Office Forte autonomia nella gestione dei tempi e delle priorità del proprio lavoro Capacità relazionali Requisiti preferenziali: Certificazioni tecniche in ambito Diploma o Laurea in ambito tecnico, economico o gestionale Ottima conoscenza della lingua inglese Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Intervallo Range Retributivo: 45.000 euro – 55.000 euro.

Sede di lavoro

Roma Modalità di lavoro: ibrida e orari di ingresso/uscita flessibili L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Retribuzione: 45000 - 55000 annuale

📌 Network services presales engineer (Lazio)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network services presales engineer (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network services presales engineer (lazio) / lazio