Impiegato/Impiegata Ufficio Tecnico – Progettazione – R&D – Brugnera (Sequals)

Impiegato/Impiegata Ufficio Tecnico – Progettazione – R&D – Brugnera (Sequals)

20 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Sequals

20 ott

Synergie Italia S. P. A.

Sequals

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Sacile, Divisione Consultant ricerca per realtà specializzata nella progettazione di soluzioni per il settore arredamento:

Un Impiegato /Un'Impiegata Ufficio Tecnico - Progettazione - R&D;

L'ambiente lavorativo è orientato alla qualità, lavorando con l’attenzione costante alle esigenze dei clienti, anche quando servono soluzioni su misura e confezionamenti personalizzati. Mantengono un approccio operativo rapido ed efficace, valorizzando processi che supportano la progettazione e la realizzazione di componenti distintivi per diversi contesti di arredo.
L’contesto è pensato per far crescere competenze e responsabilità, con strumenti e configuratori che rendono più semplice e veloce il lavoro quotidiano.

La risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio Tecnico e avrà un ruolo attivo nella gestione dei progetti di sviluppo prodotto, seguendone le diverse fasi: dall’analisi iniziale delle esigenze alla progettazione, fino alla prototipazione, R&D;, al testing e alla valutazione economica.




Partendo dalle richieste provenienti dall’area commerciale, la figura svilupperà soluzioni tecniche basate su concept esistenti oppure proporrà idee innovative e personalizzate, coniugando funzionalità, fattibilità produttiva, qualità estetica e sostenibilità dei costi.
Collaborerà costantemente con i colleghi dell’Ufficio Tecnico e con le altre funzioni aziendali coinvolte, interfacciandosi inoltre con fornitori e partner esterni.

Più nel dettaglio:
·analisi delle richieste del cliente e delle specifiche tecniche di progetto;
·elaborazione di proposte progettuali funzionali, tecniche ed estetiche;
·sviluppo e modellazione tridimensionale del prodotto;
·progettazione di nuove soluzioni partendo da concept esistenti o da idee originali;
·realizzazione e gestione delle attività di studio, testing e prototipazione;
·valutazione della fattibilità tecnica, produttiva ed economica dei progetti;
·esecuzione di test funzionali e verifica della

📌 Impiegato/Impiegata Ufficio Tecnico – Progettazione – R&D – Brugnera (Sequals)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Sequals

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio tecnico – progettazione – r&d – brugnera (sequals) / sequals

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio tecnico – progettazione – r&d – brugnera (sequals) / sequals