Per azienda operante nel settore food sito a Muggiò cerchiamo un impiegaato logistico.Tempo pieno, lunedì venerdì in orario di ufficio, retribuzione commisurata all'esperienza assunzione diretta a tempo inderminato.Retribuzione annua: 28000€
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
- 34000€esperienza2 anniSi richiede:- laurea o diploma- ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus- esperienza nel settore delle spedizioni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE)
2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xbvzest La figura, inserita all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà della gestione operativa e documentale delle spedizioni.
Responsabilità:- pianificare e coordinare le spedizioni nazionali ed internazionali- preparare, controllare ed archiviare la documentazione di trasporto
- monitorare lo stato di ordini e consegne considerate le tempistiche- gestione rapporti con trasportatori e corrieri- inserimento ordini e gestione anagrafice- gestione reclami
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.