Impiegato/A Ufficio Logistico (Finale Emilia)

Impiegato/A Ufficio Logistico (Finale Emilia)

20 ott
|
Adecco Italia
|
Finale Emilia

20 ott

Adecco Italia

Finale Emilia

Profilo Per prestigiosa azienda cliente del settore alimentare sita nei pressi di Finale Emilia siamo alla ricerca di un impiegato/a addetto all'ufficio logistico Responsabilita · Interfacciarsi con i clienti per evasione degli ordini in Italia, Europa ed extra CEE · Gestire in autonomia la compilazione, il controllo e l'emissione dei DDT per tutte le spedizioni in uscita dall'azienda.

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

· Predisporre e verificare i documenti CMR per le spedizioni internazionali, coordinandosi con trasportatori e ufficio commerciale.

· Curare la preparazione dei documenti doganali necessari, interfacciandosi con spedizionieri e autorita competenti quando richiesto.

· Archiviare la documentazione di trasporto, garantendo la reperibilita rapida dei documenti in caso di controlli.

Skill e Professionalita Esperienza pregressa in ambito logistico con focus specifico sulla gestione documentale delle spedizioni nazionali e internazionali.





Conoscenza operativa dei documenti di trasporto DDT e CMR, con capacita di verifica della correttezza dei dati inseriti.

Capacita di predisporre, controllare e archiviare documenti doganali, assicurando il rispetto delle normative vigenti in materia di import/export.

Informazioni Aggiuntive Completano il profilo caratteristiche quali Ottima conoscenza dei principali documenti di trasporto (DDT, CMR) e delle basi della documentazione doganale per spedizioni internazionali Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacita organizzative e di gestione delle priorita Precisione, attenzione al dettaglio e capacita di lavorare con scadenze giornaliere legate alle partenze dei mezzi.

Orario giornaliero Retribuzione 1900/2000 euro lordi mensili, convenzione pasti giornaliera, Ccnl Alimentari Industria I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla priv

📌 Impiegato/A Ufficio Logistico (Finale Emilia)
🏢 Adecco Italia
📍 Finale Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio logistico (finale emilia) / finale emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio logistico (finale emilia) / finale emilia