Marketing e comunicazione (Lombardia)

Marketing e comunicazione (Lombardia)

20 ott
|
Emmevì marketing srls
|
Lombardia

20 ott

Emmevì marketing srls

Lombardia

MARKETING E COMUNICAZIONE - anche prima esperienza

Milano

Descrizione dell'offerta

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione a Milano che lavora in eventi su tutto il territorio milanese e lombardo con la mission di comunicare e promuovere i progetti delle più importanti ONG internazionali.

Dove? Milano e hinterland

Esperienza? Non serve, ti formiamo noi (e siamo anche bravi/e)

Obiettivo? Spaccare tutto nel marketing face to face negli eventi

Cosa Farai?
- Parlerai con le persone, lavorerai in Eventi organizzati presso store, punti vendita, eventi sportivi, fiere, centri commerciali, insomma, dove succedono le cose belle
- Nei panni del o della Brand Ambassador Imparerai un sacco di roba che a scuola non ti hanno insegnato nel mondo del marketing e della vendita (comunicazione diretta, contrattazione, negoziazione, pubblicità diretta, vendita)




- Ti farai notare e potrai crescere nella gestione e coordinamento di team e campagne promozionali negli eventi che ci ospitano. Letteralmente.

Cosa offriamo?
- Contratto continuativo da I.V. (e no, non ti serve la p.iva)
- Formazione che ti svolta
- Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi.. di notte vediamo)
- Viaggi, eventi, crescita (no fuffa)
- Giorni flessibili (eh si, anche se sei all’Uni scegli tu quando lavorare): part time (minimo 3 giorni pieni) o tempo pieno

Chi stiamo cercando?
- Chi non ha paura di mettersi in gioco
- Chi ha disponibilità immediata e di almeno 3 giorni pieni
- Chi può raggiungere Milano facilmente

Dettagli della retribuzione: Intervallo 600,00-1.900,00 EUR al mese

📌 Marketing e comunicazione (Lombardia)
🏢 Emmevì marketing srls
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione (lombardia) / lombardia