Categorie Protette - Monte Di Malo (Vi) (Crocetta)

Categorie Protette - Monte Di Malo (Vi) (Crocetta)

20 ott
|
Gottardo
|
Crocetta

20 ott

Gottardo

Crocetta

Per il punto vendita di Monte di Malo (VI) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette.

Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.

preferibile esperienza pregressa di vendita al pubblico;

passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;

buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;

disponibilità allavoro su turnazioni (anche xkiyazw festivi) e a brevi trasferte.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Categorie Protette - Monte Di Malo (Vi) Valdagno, IT

📌 Categorie Protette - Monte Di Malo (Vi) (Crocetta)
🏢 Gottardo
📍 Crocetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - monte di malo (vi) (crocetta) / crocetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - monte di malo (vi) (crocetta) / crocetta