Per un'agenzia di marketing digitale rivolta a imprese del Nord-Est, cerchiamo un Assistente amministrativo/a per presidiare agenda e flussi operativi dell'area marketing. La persona lavorerà con il team creativo e commerciale, organizzando scadenze, documenti e contatti con fornitori e clienti.
Requisiti diploma di scuola secondaria superiore buona padronanza di Excel, Outlook e Word ordine nella gestione di appuntamenti, scadenze e pratiche di acquisto comunicazione chiara con clienti, fornitori e colleghi esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza
Mansioni
Nel quotidiano aggiornerai l'agenda condivisa delle campagne, predisporrai i materiali per le riunioni e controllerai le scadenze delle attività promozionali.
Ti occuperai inoltre di registrare fatture dei fornitori, aggiornare l'anagrafica contatti su Excel e preparare report mensili per il responsabile marketing.
Offriamo contratto a tempo indeterminato, tempo completo dal lunedì al venerdì retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1700 €
Buoni pasto
Formazione continua disponibilità immediata
Offriamo affiancamento iniziale sugli strumenti utilizzati e un percorso operativo concreto nel back office marketing.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.