Addetto/a alla consulenza clienti – Sistemi per l'Acqua (Rovereto)

Addetto/a alla consulenza clienti – Sistemi per l'Acqua (Rovereto)

21 ott
|
Ablio
|
Rovereto

21 ott

Ablio

Rovereto

Realtà commerciale specializzata in prodotti per il benessere domestico ricerca una figura da dedicare agli incontri presso clienti interessati a valutare sistemi per il trattamento dell'acqua.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Non è prevista attività porta a porta: gli incontri vengono organizzati preventivamente.

Durante l'appuntamento La risorsa approfondisce le necessità del cliente, effettua la presentazione prevista e illustra le caratteristiche delle diverse apparecchiature disponibili.

L'obiettivo è permettere alla persona di comprendere differenze e funzionalità delle soluzioni e, quando interessata, procedere con la proposta commerciale.

Cerchiamo

- - Ottime capacità relazionali

- Attitudine alla vendita consulenziale

- Autonomia

- Orientamento al risultato

- Patente

- Auto propria xysqume

Offriamo

- - Programmazione degli appuntamenti

- Percorso iniziale sui prodotti

- Affiancamento

- Materiale dimostrativo

- Piano provvigionale

- Supporto operativo

📌 Addetto/a alla consulenza clienti – Sistemi per l'Acqua (Rovereto)
🏢 Ablio
📍 Rovereto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla consulenza clienti – sistemi per l'acqua (rovereto) / rovereto