Scuola arte cerca segreteria (Roma)

Scuola arte cerca segreteria (Roma)

21 ott
|
Associazione L'Isola dell'Arte
|
Roma

21 ott

Associazione L'Isola dell'Arte

Roma

Cerchiamo addetto/a alla segreteria per tre giorni alla settimana, dalle 16:00 alle 20:00 il lunedì e il mercoledì + un terzo giorno a turno per coprire mensilmente gli altri giorni rimanenti, la prima settimana: il martedì, la seconda: il giovedì, la terza: il venerdì, la quarta e ultima il sabato ma in questo caso la mattina dalle 9:30 alle 13:30. La sede si trova in zona Tuscolana, 300mt dalla metro di Giulio Agricola. L'associazione culturale L'Isola dell'Arte è attiva da quasi venti anni sul territorio e mette al primo posto passione e risultati. Per questi motivi ricerchiamo una persona appassionata del mondo artistico, accogliente ma anche capace nel gestire grandi flussi di persone e momenti di confusione; cerchiamo un buon equilibrio tra affabilità, simpatia e fermezza,



problem solving, lucidità nel gestire orari, cambi improvvisi e buona capacità nel lavorare in team. Se interessati, e se residenti in zona, mandare curriculum e breve presentazione a curricula isola gmail com Sede: Giulio Agricola Posizione: Segreteria/assistente Settore: amministrazione - segreteria Contratto: agente/partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Scuola arte cerca segreteria (Roma)
🏢 Associazione L'Isola dell'Arte
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scuola arte cerca segreteria (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: scuola arte cerca segreteria (roma) / roma