21 ott
|
Etjca SpA Belluno
|
Venezia
21 ott
Etjca SpA Belluno
Venezia
Etjca Group Spa ,filiale di BELLUNO, ricerca per importante azienda cliente settore Logistica:
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
ADDETTI AL PICKING
Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino logistico e potranno operare nei reparti Secco, Fresco o Gelo, occupandosi di attività di picking, preparazione ordini e movimentazione merci.
Opportunità di inserimento per la stagione invernale 2026/2027
Requisiti
Essere automuniti
Possesso attestato formazione sulla sicurezza generale
Affidabilità, serietà e flessibilità
Disponibilità al lavoro a ciclo continuo e al lavoro festivo
Predisposizione al lavoro di squadra
Anche primo impiego
Orari di lavoro : Full time a ciclo continuo su turni alternati settimanali, orari: 6 - 14 / 14 - 22 / 22 - 6
Luogo di lavoro: Belluno ( BL )
Inquadramento :
Contratto a tempo determinato in somministrazione. Entry level 5° livello CCNL Commercio - Terziario (14 mensilità) - 1664 euro lordi su tempo pieno.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xkiyazw UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 ADDETTI AL PICKING (Venezia)
🏢 Etjca SpA Belluno
📍 Venezia