Cerca figura call center outbound nel Settore credito al consumo. Preferita esperienza nel settore o simili. Richiesta brillantezza, capacità di vendita e proposta, capacità di sostenere lo stress, capacità organizzative e con il tempo autonomia nella gestione del lavoro. Richiesta predisposizione al rapporto con i clienti telefonicamente e in fase di appuntamento in agenzia . Richiesta volontà ed entusiasmo nel lavoro di squadra. Richiesta capacità di problem solving. Richiesta autogestione su obiettivi comuni.
Tempo full time
assunzione. no partita iva
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Disponibilità al pendolarismo o al trasferimento:
- 22100 Como: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.