Montatore elettromeccanico (Villanova Sull'arda)

Montatore elettromeccanico (Villanova Sull'arda)

21 ott
|
Unimpiego Confindustria sede di Cremona
|
Villanova Sull'arda

21 ott

Unimpiego Confindustria sede di Cremona

Villanova Sull'arda

Azienda consolidata nel mercato che progetta e realizza impianti industriali ricerca: MONTATORE ELETTROMECCANICO

Rif. 66328-CR

Il candidato avrà un ruolo chiave nella fase di collaudo e installazione, assicurando che ogni impianto funzioni secondo gli standard aziendali e le aspettative del cliente.

Responsabilità:

- Attività di collaudo degli impianti in sede;
- Attività di installazione e collaudo finale di tipo meccanico ed elettrico, comprensivo dei test dei cicli di lavoro dell’impianto presso il cliente finale;
- Emissione della documentazione di collaudo;
- Attività di formazione presso il cliente finale.

Requisiti:

- Diploma tecnico;
- Esperienza di base in assemblaggio e montaggio;
- Ruolo di installatore/collaudatore di macchine automatiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: a giornata,



con disponibilità a trasferte e straordinari in caso di installazioni (1-2 giorni a settimana).

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, indennità di trasferta.

Range retributivo: 1800- 2100 netti mese (escluse trasferte)

Sede di lavoro: Villanova sull'Arda

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona, Piazza Cadorna 6, 26100 Cremona, oppure a [email protected] indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

#PRIOCREMONA

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.800,00 - €2.100,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 Montatore elettromeccanico (Villanova Sull'arda)
🏢 Unimpiego Confindustria sede di Cremona
📍 Villanova Sull'arda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore elettromeccanico (villanova sull'arda) / villanova sull'arda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore elettromeccanico (villanova sull'arda) / villanova sull'arda