Synergie Italia S.p.A., filiale di San Bonifacio, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni meccaniche per accessori nautici:
Operaio/a di produzione
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, dove la passione per la qualità, il miglioramento continuo e la valorizzazione delle persone rappresentano elementi fondamentali della cultura aziendale. Le risorse saranno inserite in un contesto collaborativo e orientato alla crescita professionale.
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività legate ai processi di lavorazione e assemblaggio. Le figure selezionate potranno essere inserite nei reparti di:
Per tutte le posizioni è prevista anche un'attività di assemblaggio.
Requisiti:
La risorsa ideale possiede:
- Buona manualità e predisposizione all'apprendimento
- Buona comprensione della lingua italiana
- Elasticità mentale e capacità di adattarsi a mansioni diverse
- Automunito/a
- Non è richiesta esperienza specifica nella mansione
- Gradita formazione scolastica in ambito meccanico
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo
- Inserimento al 2° livello CCNL Metalmeccanica CONFAPI (RAL € 23.544)
- Contesto dinamico, innovativo e orientato alla qualità
- L'azienda offre un percorso di formazione interna, volto ad accompagnare la persona nell'apprendimento delle attività specifiche del ruolo.
Orario di lavoro:
- In giornata: 08:00-12:30 / 13:30-17:00
- Oppure su due turni:06:00-13:3013:30-21:00
Luogo di lavoro: Tregnago (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Operaio/a di produzione - Tregnago (VR)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Tregnago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.