Fondata nel 1990 con l'obiettivo di essere un punto di riferimento saldo per i propri clienti, TEKMAR Srl è cresciuta costantemente ed è oggi una delle realtà più affermate nel panorama delle aziende di servizi per l’attivazione dei punti vendita della ampio distribuzione organizzata e specializzata.
Il valore di Tekmar sono le persone: grazie ad un team di 30 persone in sede e più di 3.000 dipendenti diretti sul territorio nazionale, offriamo servizi di in-store promotion, allestimenti nella GDO, visite nei canali specializzati, attività sistematiche di presidio punti vendita, rilevazione dati e attività di rifornimento banchi.
REQUISITI: MERCHANDISER CON ESPERIENZA PER ALLESTIMENTO IN GDO
pdv coinvolti:
MW COLONNELLA
MW TERAMO
UNI SILVI MARINA
Offriamo contratto a chiamata a tempo determinato, pagamento al 15 del mese successivo all’attività.
Requisiti richiesti
- Preferibile esperienza nel merchandising o nel settore tecnologico.
- Buone capacità organizzative e relazionali.
- Precisione nella sistemazione e nell'esposizione dei prodotti.
- Disponibilità a spostarsi nei punti vendita delle zone indicate.
- Affidabilità e autonomia nello svolgimento delle attività
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora
Sede di lavoro: In presenza
📌 RICERCA MERCHANDISER TECNOLOGICO - TERAMO E PROVINCIA
🏢 Tekmar
📍 Teramo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.