Hotel/Ristorante in Alassio cerca Addetto/a Bar Caffetteria per riapertura e fine dicembre.
Contratto full time 10 mesi con possibilità di rinnovo.
Il candidato dovrà mostrare un'ottima propensione al lavoro in team e a contatto col pubblico. Esperienza pregressa di almeno due anni in analoga mansione. Residenza in zona necessaria in quanto non si dispone di alloggi uso foresteria.
Orario full time/part time valutabile a seconda esigenze e stagionalità.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato
- CCNL Turismo
- Turno di Riposo a rotazione
Si prega di inviare CV completo di fotografia, recapiti ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. I candidati che con presentato i requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità al pendolarismo o al trasferimento:
- 17021 Alassio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Cameriere di sala: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: In presenza
📌 ADDETTO BAR (Alassio)
🏢 Hotel Danio Lungomare
📍 Alassio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.