IDEA MODA SRL, ricerca per ampliamento dell'organico n.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
5 addetti al controllo qualità del capo finito.Il candidato ideale deve avere esperienza in realtà produttive di confezione come addetto al collaudo del prodotto finito di almeno 3 anni.Esperienza pregressa nel collaudo di capi finiti.RAL 20.000 euro + buoni pasto. xlwpduy IDEA MODA SRL è impegnata a garantire la diversità e l'inclusività nel proprio contesto di lavoro.#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.