Buyer (Italia)

Buyer (Italia)

21 ott
|
Airc
|
Italia

21 ott

Airc

Italia

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dal 1965, anno in cui è iniziato il nostro impegno, promuoviamo la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione sul cancro. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la nostra missione.

LArea Acquisti e Logistica gestisce tutti gli approvvigionamenti della Fondazione. Il team sta cambiando passo: si lavora sempre meno per rispondere alle richieste e sempre più per anticiparle, proporre alternative, portare soluzioni che le funzioni interne non avevano ancora cercato. Questo ruolo fa parte di quel cambiamento.

Chi cerchiamo

Cerchiamo qualcuno che, mentre mette a punto una gara o chiude una trattativa, stia già pensando a come quella categoria dovrebbe essere gestita tra due anni, e non abbia paura di proporre nuove prospettive quando intravede opportunità di miglioramento.

Questo ruolo richiede di coniugare attenzione al dettaglio e visione d'insieme: da un lato precisione nell'esecuzione, dall'altro la capacità di individuare opportunità di miglioramento e contribuire all'evoluzione dei processi. Serve anche una terza qualità, forse la più difficile da trovare nei CV: la capacità di collaborare con interlocutori diversi,



comprendere esigenze spesso articolate e accompagnare il cambiamento in contesti complessi. Non si risolve con le procedure. Si risolve costruendo fiducia nel tempo.

Gestirai gare, confronti di mercato e trattative. Fin qui la parte attesa. Ti chiederemo anche di osservare il mercato con curiosità e spirito critico, individuando occasione di miglioramento, innovazione e ottimizzazione della spesa prima che diventino esigenze esplicite.

Quello che ti chiediamo in più è di comprendere a fondo le esigenze delle funzioni con cui lavorerai, contribuendo a tradurle in soluzioni efficaci e sostenibili nel tempo. Parteciperai a progetti trasversali portando il punto di vista del procurement fin dalle fasi iniziali, per arricchire il confronto e supportare decisioni più consapevoli. Nel tempo, contribuirai a costruire relazioni di collaborazione sempre più solide tra procurement e funzioni aziendali, perché acquistare bene significa anche mettere le persone e le competenze nelle condizioni migliori per esprimere i propri bisogni e raggiungere i propri obiettivi.

- Contratto a tempo indeterminato, full-time.
- RAL indicativa: 32.000-40.000 € lordi/anno, CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.
- Un lavoro con una connessione diretta a quello che finanziamo: ogni euro risparmiato bene è ricerca in più.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Buyer (Italia)
🏢 Airc
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia