19 ott
|
Livanova
|
Campo di Ne
19 ott
Livanova
Campo di Ne
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Min.
26/11/04 Prot.
n.
****-SG) è attiva in una nuova selezione per primaria realtà operante nel settore Biomedicale.
Il nostro cliente è LIVANOVA, una multinazionale biomedicale che, per la consolidata realtà produttiva di oltre **** dipendenti a Mirandola (MO), ricerca: OPERAIO/OPERAIA ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA Caratteristiche principali dell'impiego:- Lavorare in un contesto vivace e collaborativo- Essere inserito in una azienda strutturata e organizzata, tecnologicamente avanzata- Principali mansioni: Assemblaggio manuale e automatizzato di prodotti biomedicali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato, e possibilità di successiva stabilizzazioneCCNL Gomma PlasticaLivello di inquadramento: HOrario di lavoro full time su ciclo continuo (tre giorni di lavoro, due giorni di riposo)Retribuzione prevista: la retribuzione prevista € ****** annui, definita in base all' inquadramento contrattuale, alle mansioni previste, all'orario di lavoro e alle caratteristiche della posizione.
E' inoltre previsto il premio di risultato + welfare aziendale. Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
Gi Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
****
- SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. xrdztoy I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
📌 Addetto/A Assemblaggio Camera Bianca - €24.000 All'Anno (Campo di Ne)
🏢 Livanova
📍 Campo di Ne