Progettista Sottoassiemi Rf (Lazio)

Progettista Sottoassiemi Rf (Lazio)

19 ott
|
MBDA ITALIA
|
Lazio

19 ott

MBDA ITALIA

Lazio

Questa posizione è in MBDA Italia S.p.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito MBDA Italia S.p.A..
-- MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l'intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare).
All'interno della Direzione " HW Engineering/Operations ", MBDA Italia SpA è alla ricerca di un " Progettista di sotto-assiemi RF ".
Titolo di studio richiesto : Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni Votazione minima: ******* Esperienza competente Preferibile esperienza di almeno 2-3 anni in attività analoghe a quelle descritte di seguito: Esperienza nel dimensionamento di catene RF e sistemi radar e datalink Conoscenza di almeno uno dei principali tool di Progettazione e Simulazione CAD EM (HFSS, CST Microwave Studio, Ansoft Designer HSS, AWR MicroWave Office, Matlab) Conoscenza di almeno uno dei dei principali tool di analisi e sintesi delle boards (Altium, Mentor, SPICE) Conoscenza della strumentazione di base impiegata per misure elettromagnetiche,



elettroniche ed elettriche Auspicabile esperienza in attività tecniche e/o tecnologiche inerenti la progettazione Circuitale RF/BF ed Elettromagnetica maturata in Università o precedenti lavori Competenze maturate in azienda o aziende simili riguardo la gestione dei progetti e relativi processi (PLC1) Si prendono in considerazione anche profili di laureandi/neolaureati con un eccellente percorso scolastico e interesse per le tematiche riportate Attività previste per il ruolo : La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Partecipazione a team integrati per la progettazione e lo sviluppo di parti e/o assiemi elettronici/RF con responsabilità di realizzazione prototipi, curandone gli aspetti tecnici e tecnologici Competenze Professionali : Progettazione di circuiti elettronici a RF e dispositivi a microonde.
Test di Apparati RF in laboratorio Esperienza aziendale in reparti e funzioni tecniche analoghe Conoscenze linguistiche : Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto Competenze organizzative/Soft skills : Completano il profilo: proattività, capacità organizzativa, innovatività, creatività, resilienza, approccio razionale al lavoro, capacità di problem solving, capacità di comunicazione (verbale e scritta), capacità di analisi ed elaborazione dati, flessibilità negli orari e disponibilità a trasferte --

📌 Progettista Sottoassiemi Rf (Lazio)
🏢 MBDA ITALIA
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista sottoassiemi rf (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista sottoassiemi rf (lazio) / lazio