Risorse SpA, filiale di Como, per importante azienda tessile ricerca: Operaio /a tessile La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività quali: Preparazione pezze; Conduzione macchinari per la tintura; Attività di calandratura; Attività di finissaggio.
Esperienza maturata in analoga mansione, preferibilmente presso realtà di tintoria; Buona conoscenza di tessuti e macchinari per la lavorazione dei tessuti; Affidabilità, precisione e disponibilità immediata / nel breve periodo completano il profilo.
Possibilità: full-time, a giornata/su due turni; Zona di lavoro: Gallarate (VA); CCNL: Tessile Abbigliamento Industria; RAL € ****** - € ******.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento diretto in azienda.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.