Deda Next, parte del Gruppo Deda, cerca un professionista GIS per progettare e sviluppare applicazioni software basate su ArcGIS e WebGIS.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Lavorerai sull'integrazione tra applicazioni, database geografici e sistemi esterni tramite REST e SOAP e modellerai dati geospaziali. xysqume
Si richiede esperienza con ESRI ArcGIS Enterprise/ArcGIS Pro, ESRI Utility Network, Oracle/SQL/PostgreSQL, Python (ArcPy) e API for Python.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.