Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.
Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia Spa, filiale di Faenza, seleziona per notevole realtà operante nel settore GDO con sede a Faenza un/una: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI part-time 30 ore La risorsa inserita si occuperà di:
rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali del reparto grocery;
controllo della corretta esposizione dei prodotti secondo gli standard aziendali;
verifica delle scadenze e rotazione della merce;
gestione delle attività di carico/scarico e movimentazione prodotti;
supporto alla clientela nella ricerca dei prodotti e nelle richieste di informazioni;
mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto.
preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi o all'interno della grande distribuzione organizzata;
buona predisposizione al contatto con il pubblico;
precisione,
organizzazione e attenzione ai dettagli;
capacità di lavorare in team;
flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend.
CCNL: Commercio Pubblici Esercizi; RAL: compresa tra € ****** e € ******, commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e da riparametrare sull'orario part-time di 30 ore settimanali; Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni; Luogo di lavoro: Faenza (RA). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********. Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004 Retribuzione: ************* annuale
--
📌 Addetto/A Alla Grocery Part-Time 30 Ore (Ravenna)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Ravenna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.