Operaio/A Alimentare Su 3 Turni Ciclo Continuo (Campo di Ne)

Operaio/A Alimentare Su 3 Turni Ciclo Continuo (Campo di Ne)

19 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Campo di Ne

19 ott

Synergie Italia S. P. A.

Campo di Ne

Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare a Riese Pio X (TV) un Addetto/a al confezionamento alimentare a ciclo continuo.
Posizione:
La figura selezionata sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
confezionamento dei prodotti/ impasti
impostazione parametri delle macchine
controllo qualità
Requisiti:
ottima manualità
Preferibile esperienza nel settore alimentare
esperienza in ambito di produzione su 3 turni o ciclo continuo
Altre informazioni:
Luogo di lavoro:
Riese Pio X (TV)
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì alla domenica, 4+2.
Stipendio da ****,00€ lordi mese + maggiorazioni + 7€ buoni pasto al giorno
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Operaio/A Alimentare Su 3 Turni Ciclo Continuo (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare su 3 turni ciclo continuo (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare su 3 turni ciclo continuo (campo di ne) / campo di ne