PASTICCERIA CERCA BANCONISTA MANSIONI: Accoglienza clienti: salutare i clienti, ascoltare le richieste e fornire informazioni sui prodotti. Vendita e servizio al banco: servire paste, torte, biscotti, mignon, cioccolatini e altri prodotti di pasticceria. Preparazione delle confezioni: preparare vassoi, scatole e confezioni regalo, anche per ordini e ricorrenze. Gestione degli ordini: raccogliere prenotazioni per torte, dolci per feste ed eventi, verificando quantità e orari di ritiro. Utilizzo della cassa: effettuare pagamenti in contanti, con carte e altri sistemi elettronici, emettendo scontrini. Allestimento del banco: esporre i prodotti in modo ordinato e invitante, controllando disponibilità e presentazione. Rifornimento della merce: integrare i prodotti esposti e segnalare quelli mancanti. Controllo della freschezza: verificare la corretta conservazione, le scadenze e la rotazione dei prodotti. Pulizia e igiene: mantenere puliti il banco, le attrezzature, le vetrine e gli ambienti di lavoro,
rispettando le norme igienico-sanitarie e HACCP. Gestione delle informazioni sugli allergeni: fornire indicazioni corrette sugli ingredienti e sugli allergeni presenti nei prodotti. Chiusura del punto vendita: riordinare il banco, pulire le attrezzature e, se previsto, effettuare la chiusura della cassa. ORARIO DI LAVORO: 4/7gg - 24h/sett - part time su tirni da concordare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
CCNL applicato: Per tutte le situazioni in cui non venga applicato nessuno dei C.c.n.l. sopra elencati.
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 BANCONISTA PER PASTICCERIA (Roma)
🏢 Holding Lavoro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.