Descrizione del ruolo: Cerchiamo un* Addetto/a all'Inventario iscritto alle liste del collocamento mirato legge 68/99 da inserire in un contesto agile pronto/a a lavorare su turni, compresi i turni notturni. Non serve esperienza pregressa, offriamo formazione sul posto. Questa è un'ottima opportunit per chi cerca un ruolo entry level con possibilit di crescita professionale oppure un lavoro saltuario o senza esperienza pregressa
Mansioni principali: Controllo e conteggio dei prodotti in magazzino, punti vendita o negozi cliente
Utilizzo di lettori barcode per la registrazione degli articoli
Requisiti richiesti: Disponibilit a lavorare su turni soprattutto serali e notturni
Iscrizione alle liste di collocamento disabili legge 68/99
Precisione, affidabilit e puntualit
Attitudine al lavoro in team
Nessuna esperienza richiesta - formazione iniziale fornita dall'azienda
Disponibilit a brevi spostamenti in giornata con mezzi aziendali
Offriamo: Contratto (tempo determinato / da definire) con possibilit di stabilizzazione
Retribuzione con indennit per lavoro notturno
Percorso di formazione iniziale e affiancamento pratico
Possibilit di crescita interna
Orari flessibili su turni, compresi turni notturni
Ambiente di lavoro collaborativo, professionale, dinamico e multiculturale
Il presente annuncio è rivolto alle persone disabili appartenenti alle legge 68/99 ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Non verranno prese in considerazioni persone non appartenenti alla legge 68/99
Processo di candidatura Selezione Durante il processo di selezione, i candidati effettueranno una prova pratica per valutare le proprie capacit . Dettagli ulteriori sul lavoro e sul modo di operare dell'azienda verranno illustrati durante la selezione. L'offerta è aperta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le et e nazionalit .
vetrinabakeca
📌 Addetto/a all'Inventario (Italia)
🏢 RGIS Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.