Sinequal cerca un Payroll & HR Administration Specialist da inserire nel team HR – Employee Service Center.
Si occuperà del payroll mensile, dell'amministrazione del personale e del supporto ai dipendenti, contribuendo al miglioramento dei processi e all'audit periodico.
xysqume Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.Requisiti: minima esperienza in payroll, autonomia nelle attività amministrative, ottima conoscenza di Excel e familiarità con TeamSystem/SAP HR; livello di inglese base.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.