L'Associazione CeRF, presente da diversi anni nel settore della cura psicologica, ricerca una figura professionale con competenze nella riabilitazione dei disturbi dell'apprendimento.
La figura dev'essere uno/a psicologo/a abilitato, con esperienza nella riabilitazione DSA, nell'utilizzo di tecniche e strumenti di riabilitazione e nel tutoraggio degli apprendimenti.
E' possibile, ed auspicabile, l'inserimento della figura anche all'interno di un progetto, finanziato dal Municipio V, con il ruolo di tutor degli apprendimenti e/o conduttore di laboratorio sugli apprendimenti in piccolo gruppo con adolescenti ritirati.
Richiesta P. IVA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Contratto con partita IVA Retribuzione: €17,00 - €25,00 all'ora Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00172 Roma)
📌 Psicologo/a Per Riabilitazione Dsa (Roma)
🏢 Associazione Ce.R.F.
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.