Manager a Tempo Srl è alla ricerca di un Direttore Generale per una missione temporanea in Veneto.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Il candidato sarà responsabile di accompagnare l'azienda in un percorso di sviluppo e managerializzazione, definendo ruoli, responsabilità e strumenti di controllo, con focus sull'area commerciale.
La posizione è tempo pieno, in presenza, per 24 mesi, con possibilità di rinnovo; è richiesto xysqume un profilo con esperienza consolidata in direzione commerciale o generale nel settore fashion/materiali, laurea
📌 Direttore Generale Temporary | Espansione Mercato Estero (Padova)
🏢 MANAGER A TEMPO
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.