Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
- OPERAIA ALIMENTAREAli Lavoro, filale di Romano di Lombardia, seleziona OPERAIO
- OPERAIA ALIMENTARE, su tre turni per importante azienda in ambito dolciario.Responsabilità principaliPreparazione di prodotti alimentari.Attività svolta in ambiente sterile, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.Controllo visivo del prodotto finito per verificarne la qualità.Pulizia e mantenimento dell'area di lavoro, secondo gli standard aziendali.Requisiti richiestiEsperienza pregressa in contesti produttivi o nel settore manufatturiero (preferibile, ma non obbligatoria).Buona manualità e attenzione ai dettagli.Flessibilità oraria e disponibilità a turnazioni.Affidabilità,
puntualità e spirito di collaborazione.Orario di lavoro3 turniContrattoContratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile.
CCNL ALIMENTARI INDUSTRIATutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. xlwpduy
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Salario lordo mensile EUR 1200
- EUR 1600
📌 Operaio/Ia Alimentare (Fara Gera d'Adda)
🏢 Ali Lavoro
📍 Fara Gera d'Adda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.