Infermiere/a per adi roma (Italia)

Infermiere/a per adi roma (Italia)

21 ott
|
Operatori Sanitari Associati
|
Italia

21 ott

Operatori Sanitari Associati

Italia

La Cooperativa OSA, una delle realt più importanti del settore socio-sanitario nazionale con più di 40 anni di storia, offre la possibilit a Infermieri/e (anche neolaureati/e) di entrare a far parte del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, sui diversi distretti della ASL RM1 e ASL RM2. Requisiti:

- Laurea in Infermieristica o titolo equivalente
- Iscrizione all'Ordine Professionale
- Partita IVA o disponibilit all'apertura
- Automunito/a (preferibile) Offriamo:
- Retribuzione con le migliori tariffe di mercato del territorio
- Affiancamento iniziale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunit di crescita e sviluppo professionale
- Formazione continua gratuita, per l'acquisizione dei crediti ECM
- Flessibilit oraria con collaborazione part-time o tempo pieno
- Azzonamento in distretti
- Consulenza commercialistica Possibilit di collaborazione in libera professione, in base alle esigenze del professionista. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03". vetrinabakeca

📌 Infermiere/a per adi roma (Italia)
🏢 Operatori Sanitari Associati
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a per adi roma (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a per adi roma (italia) / italia