Per la nostra attività di divulgazione della cultura gastronomica italiana a turisti stranieri, cerchiamo un/una cuoco/a con attitudine all'insegnamento e una conoscenza approfondita della cucina e delle tradizioni italiane, capace di trasmetterle in modo autentico e coinvolgente.
Sono richiesti inglese fluente, attenzione alla pulizia e all'igiene, aspetto curato, dinamismo e capacità di relazionarsi con il pubblico. Completano il profilo serietà, puntualità e affidabilità.
La conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
Cerchiamo una persona da inserire nel nostro team per accogliere ospiti internazionali e accompagnarli nelle nostre lezioni di cucina italiana, food tour e degustazioni varie.
Passione per la cucina, entusiasmo e voglia di imparare sono fondamentali. Valutiamo anche candidature senza esperienza.
Cosa offriamo
Senza esperienza:
stage retribuito, con formazione e affiancamento.
Con esperienza: tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in base alle competenze e all'affidabilità dimostrate. Retribuzione secondo CCNL Commercio.
Impegno iniziale di 20-30 ore settimanali, con possibilità di aumentare le ore man mano che si acquisiscono autonomia e padronanza del lavoro.
Per candidarti, invia il tuo CV e una breve presentazione, indicando il livello di inglese e la tua disponibilità. Senza cv e senza inglese la candidatura viene scartata. Il cv deve avere la foto del soggetto, senza quest'ultima verrà scartato.
📌 TUTOR ITALIANO - per cooking class a Roma
🏢 Ciaopeople
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.