SPERI SpA cerca Ingegneri Strutturisti per inserimento nel Dipartimento Ponti a Genova.Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.Richiesta laurea magistrale in ingegneria civile con Strutture e significativa esperienza in analisi e verifiche strutturali di ponti e viadotti.Si valutano progetti di ponti, viadotti, opere geotecniche e di sostegno, con SAP e rispetto delle normative.
xysqume Attività includono ispezioni, valutazioni di sicurezza, adeguamenti e direzione lavori, in contesto inclusivo e vivace.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.