Infermiere/Infermiera per RSA a Bagno a Ripoli

Infermiere/Infermiera per RSA a Bagno a Ripoli

21 ott
|
Lavoropiù
|
Bagno a Ripoli

21 ott

Lavoropiù

Bagno a Ripoli

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

BAGNO A RIPOLI (FI)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per Struttura socio-sanitaria sita a Bagno a Ripoli: un/una Infermiere/Infermiera Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Turnazioni diurni e notturni. CCNL Uneba - Liv.3s con superminimo

Requisiti

- Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni
- Disponibilità full time
- Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
- Disponibilità immediata

--

📌 Infermiere/Infermiera per RSA a Bagno a Ripoli
🏢 Lavoropiù
📍 Bagno a Ripoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a bagno a ripoli / bagno a ripoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a bagno a ripoli / bagno a ripoli