Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
LECCO (LC)
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
AgriPiù è alla ricerca di un/una controllo qualità e sicurezza, da inserire presso una realtà alimentare sita a Cesana Brianza (LC). -Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
-Gestione e aggiornamento del sistema di autocontrollo HACCP e manuale di autocontrollo -Rapporti con gli enti di controllo -Pianificazione e supervisione delle analisi di laboratorio -Tracciabilità di prodotto -Gestione delle non conformità e delle azioni correttive -Supporto sicurezza sul lavoro con RSPP
Requisiti
-Laurea in Scienze e Tecnologie alimentari, Biologia o affini -Conoscenza dell'HACCP e pacchetto igiene -Autonomia e spiccate doti comunicative -Preferibile esperienza dal settore ittico Si offre: -CCNL Commercio -RAL 28.000/30.000 -Mensa gratuita -Riposo domenica e lunedì
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.